Seguici sui social

Calcio

Serie A, i telecronisti della 17ª giornata: derby di Genova a Borghi-Ambrosini

Spicca la classica di Marassi, ma anche Venezia-Juve con Pardo e Parolo, e Napoli-Empoli con Borghi e Schwoch

Pubblicato

il

Stadio San Siro - Inter

Questa 17ª giornata del campionato di Serie A promette davvero grande spettacolo. Spicca sicuramente il derby di Genova, che si giocherà nella serata di venerdì 10, con Genoa e Samp pronte a dare battaglia. La Juve va a Venezia, il Milan a Udine, Inter e Napoli in casa rispettivamente contro Cagliari ed Empoli. Ecco i telecronisti della 17ª giornata di Serie A 2021-2022 per Sky e Dazn.

Telecronisti Serie A 17ª giornata: Pardo-Parolo per la Juventus

Sarà una giornata di Serie A davvero scoppiettante. Il derby di “Marassi” viene affidato ai telecronisti di Dazn Stefano Borghi e Massimo Ambrosini. Sarà invece turno di Pardo e Parolo per quanto concerne Venezia-Juventus. L’Inter ospita il Cagliari con la telecronaca di Pardo e Tiribocchi.

Alla Roma toccano Marinozzi e Minotti, per Sky. Il Napoli sarà invece commentato, contro l’Empoli, da Stefano Borghi e Stefan Schwoch. Ecco il programma completo con tutti i telecronisti della 17ª giornata di Serie A, suddivisi per emittente e per giorno in cui si gioca il relativo incontro.

Venerdì 10 dicembre 2021

  • ore 20.45 Genoa-Sampdoria su Dazn. Telecronaca: Stefano Borghi e Massimo Ambrosini.

Sabato 11 dicembre 2021

  • ore 15 Fiorentina-Salernitana su Dazn, telecronaca: Alberto Santi e Manuel Pasqual;
  • ore 18 Venezia-Juventus su Dazn, telecronaca: Pierluigi Pardo e Marco Parolo;
  • ore 20.45 Udinese-Milan su Dazn, telecronaca: Ricky Buscaglia e Dario Marcolin; su Sky Sport Calcio, telecronaca: Riccardo Gentile e Luca Marchegiani.

Domenica 12 dicembre 2021

  • ore 12.30 Torino-Bologna su Dazn, telecronaca: Gabriele Giustiniani ed Emanuele Giaccherini; su Sky Sport Calcio telecronaca: Antonio Nucera e Nando Orsi;
  • ore 15 Verona-Atalanta su Dazn, telecronaca: Edoardo Testoni e Alessandro Budel;
  • ore 18 Napoli-Empoli su Dazn, telecronaca: Stefano Borghi e Stefan Schwoch;
  • ore 18 Sassuolo-Lazio su Dazn, telecronaca: Dario Mastroianni e Fabio Bazzani;
  • ore 20.45 Inter-Cagliari su Dazn, telecronaca: Pierluigi Pardo e Simone Tiribocchi.

Lunedì 13 dicembre 2021

  • ore 20.45 Roma-Spezia su Dazn, telecronaca: Riccardo Mancini e Stefano Borghi; su Sky Sport Calcio, telecronaca: Andrea Marinozzi e Lorenzo Minotti.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!