Seguici sui social

Calcio

Cessione Salernitana, comunicato dei Trustee: “Entro il 15 dicembre la decisione sulle offerte”

I trustee hanno confermato che entro il 5 dicembre sono state presentate offerte vincolanti per l’acquisto del club

Pubblicato

il

Salernitana Serie A

L’infinita telenovela che tiene sospesi da mesi i tifosi della Salernitana sembra vicina alla conclusione. Quattro giorni dopo il termine per l’invio delle offerte vincolanti, Melior Trust e Widar Trust, i due trustee che governano il Trust Salernitana 2021, hanno reso noto di aver dato il via alle valutazioni delle proposte di acquisizione della società granta e di fare una scelta entro il 15 dicembre.

Cessione Salernitana, l’ultimo comunicato ufficiale dei trustee

I Trustee rendono noto che sono in corso le opportune valutazioni delle offerte ricevute” si legge nella nota. “Come previsto dal precedente comunicato stampa, i Trustee si riservano, entro il prossimo 15.12.2021, di assumere le relative determinazioni”.

Le proposte ufficiali presentate per rilevare la Salernitana sarebbero tre ma su questo e sulla provenienza non è trapelato nulla. I trustee, infatti, non scioglieranno le riserve prima di mercoledì. Poi, in presenza di un atto notarile già firmato, potranno chiedere alla Figc una proroga di 45 giorni per completare gli atti economico-burocratici.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!