Seguici sui social

Cronaca

Tentato suicidio a Benevento, voleva buttarsi dal ponte San Nicola: salvato

Attimi di paura questa mattina, dove l’intervento di un cittadino e di un poliziotto non in servizio ha evitato il peggio. Il 57enne sarebbe affetto da problemi psichici

Pubblicato

il

Ponte San Nicola Benevento
foto: 2anews.it

Momenti di tensione questa mattina a Benevento, dove si è assistito a un tentato suicidio. Un uomo di 57 anni ha provato a gettarsi dal ponte San Nicola. Per fortuna il peggio è stato evitato da un cittadino e da un agente di polizia non in servizio. Il fatto è stato raccontato da “Ottopagine”.

Benevento News, il 57enne è stato salvato dai due passanti

L’uomo ha provato a scavalcare la ringhiera del ponte, con l’intento di gettarsi, poi, nel vuoto. Colto sul fatto dai due cittadini, che stavano passando di lì in quel momento, questi lo hanno fatto desistere dall’intento. Stando a quanto riporta lo stesso portale, si tratterebbe di un individuo con problemi psichici.

Si è così evitata una vera e propria tragedia: il 57enne è stato bloccato proprio pochi istanti prima del gesto estremo. Sul posto gli agenti della Squadra Volanti, i carabinieri, i vigili del fuoco del Comando provinciale del capoluogo e i medici del 118.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!