Seguici sui social

Calcio

TGR Puglia: “Nuovo allenatore, il Bari ha scelto Baroni”

La società pugliese è pronta per il cambio in panchina: il tecnico ex Benevento è il maggiore indiziato come erede di Grosso

Pubblicato

il

In attesa degli sviluppi dell’assemblea dei soci della società biancorossa, a Bari si lavora per trovare l’erede di Fabio Grosso. L’allenatore, ex campione del mondo, è ormai destinato all’Hellas Verona, mentre la panchina del San Nicola resta vacante, ma con Marco Baroni in pole.

TGR Puglia: “Il Bari ha trovato l’accordo con Marco Baroni”

Negli ultimi giorni, ma sopratutto nelle ultime ore, erano stati fatti diversi nomi per il successore di Grosso. Tra questi anche quello di Marco Baroni che adesso, sarebbe ad un passo dai galletti. Secondo quanto riportato dal TG Regionale Puglia, la società ed il tecnico toscano avrebbero già trovato l’accordo. L’annuncio però, sarebbe atteso nel fine settimana, al termine dell’assemblea dei soci.

L’allenatore ex Pescara, Novara e Benevento, è stato l’autore della meravigliosa cavalcata e della conseguente promozione in Serie A degli stregoni. Arrivato dall’esperienza piemontese, il tecnico fiorentino è riuscito a conquistare con una neopromossa (per la prima volta in cadetteria) la massima serie, vincendo i play off da settima classificata.

Anche con il Novara, Baroni era stato protagonista assoluto, riuscendo a portare una neopromossa in Serie B ai play off, con gli azzurri eliminati dal Pescara, poi promossa in Serie A.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!