Seguici sui social

Video

Tifoso del Napoli che piange al gol del Liverpool, il video fa il giro del web

Un sostenitore azzurro non trattiene le lacrime alla rete di Salah, la regia UEFA lo ‘becca’. E il filmato inizia a circolare in rete: “Più di un gioco”

Pubblicato

il

Napoli-Liverpool
foto: calciodangolo.com

Un tifoso del Napoli che piange? Senza dubbio questa sera ve ne saranno stati molti, in particolar modo al fischio finale. Ce n’è però uno che è scoppiato in lacrime nel settore ospiti dell’Anfield Road già al gol subito dai partenopei, per mano di Mohamed Salah. L’egiziano buca un Ospina non esattamente irreprensibile e porta sul vantaggio – definitivo e decisivo – gli inglesi, che passeranno il turno.

Il video del tifoso del Napoli che piange beccato dalla regia UEFA

Le telecamere internazionali hanno beccato il tifoso azzurro in stato di grande tristezza alla rete dell’attaccante dei Reds. E, se è vero che per tanti sostenitori, azzurri e non, il calcio è più di un semplice gioco, beh, questa potrebbe esserne una dimostrazione alquanto evidente. La foto è diventata virale sui social, con diverse condivisioni da parte di numerose pagine sportive e non.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e aspirante giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, attualmente studia Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

I più letti