Seguici sui social

Cronaca

Colpi di pistola contro Tony Colombo, il cantante chiarisce

Sparano alla sua casa discografica, il neomelodico dà la sua versione dei fatti: “C’è stato un tentativo di rapina”. Smentita una presunta love story di mezzo

Pubblicato

il

Paura a Secondigliano, nella casa discografica del neomelodico Tony Colombo. Sono stati esplosi alcuni colpi di pistola contro lo studio del cantante. Nelle ultime ore si sono rincorse varie voci riguardo la natura di un simile gesto.

Tony Colombo, spari alla sua casa discografica. Il neomelodico: “Tentativo di rapina”

Alcuni quotidiani avevano infatti ipotizzato che ci fosse un raid punitivo relativo a una love story ‘proibita’, vicenda che avrebbe visto protagonista il neomelodico.

Niente di più falso: stando alle dichiarazioni dello stesso Colombo, si sarebbe trattato di un tentativo di rapina: “Non so se ridere o piangere per quello che sto leggendo. Ci ci tenevo a fare questo video perché mi piace dare spiegazioni sempre, specie quando girano cose non vere. Non c’è nessun raid punitivo, ma solo un tentativo di rapina. Nel mio studio ho vari strumenti musicali, e volevano rubarmeli. Hanno sparato per rompere il vetro, non ci sono riusciti e sono fuggiti. Io e mia moglie siamo due artisti. Io vivo la nostra storia d’amore in modo pulito agli occhi di tutti“.

Ecco il video dal profilo Instagram di Tony Colombo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pubblicità

Un post condiviso da Tony Colombo Official (@tonycolombotv) in data:

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!