Seguici sui social

Cronaca

Pagani, Cinquanta Spirito Italiano è nella classifica dei 500 migliori bar del mondo

Il cocktail bar si classifica al 192esimo posto nella speciale classifica: “Non ci sono parole”

Pubblicato

il

Cinquanta Spirito Italiano

Un locale dell’Agro nocerino nella classifica dei 500 migliori bar del mondo. Si chiama Cinquanta – Spirito Italiano, è ispirato alla gloria dei locali anni ’50, ed è il posto dove chi entra è invitato a ‘lasciarsi andare’. Il cocktail bar di Pagani, aperto da poco più di un anno, ha saputo affermarsi in brevissimo tempo come una delle realtà più interessanti del territorio. Tanto da guadagnarsi, per l’appunto, l’inserimento nella speciale Top 500 Bars 2022.

Per la precisione, Cinquanta è al 192esimo posto nella speciale classifica. Un riconoscimento festeggiato dal locale sui canali social con uno speciale video. “8 miliardi di persone nel mondo, 208 stati, 150 mila bar in Italia. Cinquanta – Spirito italiano è stato votato 192º tra i 500 bar migliori del mondo, secondo la classifica @top500bars! Siamo senza parole…”.

“Ci siamo detti: ma al nostro paese chi lo farà mai un lavoro del genere? Non vogliamo vedere i nostri figli vivere una Pagani deserta”, avevano commentato i fondatori del cocktail bar in una bellissima intervista sul portale Vice. Ogni cosa, in questo posto, è davvero speciale: dal cocktail Tredicissimo ispirato al Totocalcio all’SMS, ispirato ai vecchi Nokia, così come tante altre genialate che hanno portato Cinquanta ad affermarsi come bar di livello. Complimenti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Top 500 Bars (@top500bars)

Pubblicità

 

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!