Seguici sui social

Calcio

Torino-Cosenza Live: dove vederla in diretta tv e streaming (Coppa Italia 2018-19)

Tutte le info sull’incontro: come seguire la gara in diretta televisiva e usando dispositivi mobili e pc

Pubblicato

il

Trofeo Tim Cup
Foto: Flickr.com

Ancora tempo di Coppa Italia, e siamo al terzo turno di questa edizione 2018-19. Ecco tutte le info per guardare Torino-Cosenza in tv e in streaming online. Tutto ciò che vi serve sapere per seguire la partita in diretta.

Prima uscita ufficiale per il Toro di Walter Mazzarri, che spera di cominciare bene con una vittoria. I granata ripartono dai loro punti fermi: Ansaldi e De Silvestri sulle fasce, ma soprattutto il ‘Gallo’ Belotti. L’attaccante lombardo viene da una stagione non eccellente, e vorrà sicuramente puntare a riconquistare il trono di capocannoniere della Serie A.

Chi si affaccia al calcio che conta dopo diversi anni è il Cosenza. I lupi sono infatti i vincitori dei playoff della scorsa Serie C, e sono tornati in Serie B dopo quindici stagioni di assenza. Rossoblù pronti a vendere cara la pelle contro una delle squadre storiche del calcio italiano.

Torino-Cosenza in tv: dove vederla, come seguire la gara di Coppa Italia in tv

La partita si giocherà alle ore 20:45 di domani, domenica 12 agosto. Diretta tv esclusiva della gara su Rai Sport HD, canale 57 del digitale terrestre. Servizio completamente gratuito: chiunque abbia un televisore munito di decoder potrà sintonizzarsi sul canale.

Lo streaming di Torino-Cosenza sarà fruibile tramite il portale Raiplay.it. Anche questo servizio è gratis, e chiunque abbia un pc o un device mobile, come uno smartphone o un tablet, potrà vedere la partita in tranquillità, a patto di avere una connessione sufficientemente stabile.

Pubblicità

I tifosi delle due squadre e gli appassionati di calcio potranno seguire l’incontro anche su Diretta.it, portale che aggiornerà il risultato della partita live.

Le due squadre si schiereranno con lo stesso modulo. Ecco le probabili formazioni dell’incontro:

Torino (3-5-2): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Izzo; De Silvestri, Meite, Rincon, Baselli, Berenguer; Iago Falque, Belotti

Cosenza (3-5-2): Saracco; Idda, Dermaku, Tirieritelo/Pascali; Corsi, Varone, Palmiero, Bearzotti, D’Orazio; Perez, Di Piazza

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!