Seguici sui social

Calcio

Genoa-Lecce Live: dove vedere in diretta tv in chiaro e streaming la partita (Coppa Italia 2018-19)

Il calcio d’inizio della sfida del “Ferraris” è previsto per le 21.15 e sarà disponibile in tv su Rai Sport

Pubblicato

il

Trofeo Tim Cup
Foto: Flickr.com

Questa sera allo stadio “Luigi Ferraris” di scena la sfida Genoa-Lecce, gara valida per il terzo turno di Coppa Italia. Il calcio d’inizio è previsto per le 21.15. Di fronte due squadre che cercheranno di giocare un calcio offensivo e che puntano a passare il turno. Chi vincerà sfiderà la vincente di Entella Salernitana nel quarto turno della competizione.

Sulla carta i padroni di casa sono favoriti, in virtù anche della categoria superiore, ma dovranno fare attenzione al Lecce, neopromosso in Serie B e allenato dall’ex Liverani. Nel turno precedente i Salentini hanno eliminato il FeralpiSalò vincendo 1-0 ai tempi supplementari grazie al gol di Palombi.

Genoa-Lecce in tv e streaming su Rai Sport

Genoa-Lecce sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Raisport, visibile sul canale 57 in HD e 58 del digitale terrestre, e sul canale 227 e 228 della piattaforma di Sky. La partita di Coppa Italia sarà disponibile anche in streaming gratis su pc, tablet e smartphone sul sito Rai Play oppure di RaiSport.

Per questa prima partita ufficiale, mister Ballardini ha qualche dubbio sulla formazione da schierare. Il nodo principale da sciogliere è legato a Criscito, e molto dipenderà anche dalla scelta del modulo. L’ex Zenit potrebbe fare il terzino sinistro, ma anche giocare leggermente più alto. A destra Pereira lascerà spazio a Lakicevic. In attacco probabile tridente formato da Kouamé, Pandev e Piatek.

Dall’altra parte mister Liverani conferma il modulo 4-3-1-2. In porta confermato Vigorito. In avanti spazio a Falco che agirà da trequartista dietro la coppia d’attacco formata da Pettinari e Palombi.

Pubblicità

Genoa-Lecce: probabili formazioni Coppa Italia 2018/2019

Genoa: Marchetti; Gunter, Spolli, Criscito; Lazovic, Hiljemark, Rolon, Lakicevic; Piatek, Kouamé, Pandev. All. Ballardini.

Lecce: Vigorito; Fiammozzi, Cosenza, Marino, Calderoni; Petriccione, Arrigoni, Mancosu; Falco; Palombi, Pettinari. All. Liverani.

Arbitro: Federico La Penna di Roma

Genoa-Lecce in streaming su Rai Sport: guarda qui

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!