Seguici sui social

Cronaca

Torquato: “Sei nuovi positivi. Da mercoledì 8 aprile mascherina obbligatoria”

Il sindaco di Nocera Inferiore sulle ultime misure di contenimento del contagio da coronavirus: “Ordinanza comunale emessa tra domenica e lunedì; la distribuzione gratuita di alcune chirurgiche inizia da martedì”

Pubblicato

il

Mascherine Pratola Serra
foto di repertorio

Sei nuovi casi positivi di coronavirus a Nocera Inferiore. Lo ha annunciato il sindaco Manlio Torquato. La comunicazione è stata data dal primo cittadino nella serata di oggi, tramite il suo profilo Facebook. Per la precisione, quattro casi positivi sono relativi allo stesso nucleo familiare; gli altri due, a una signora solitaria e a una 82enne.

Nocera Inferiore, per l’obbligo di mascherina si attende ordinanza comunale

Inoltre, mascherina di protezione obbligatoria per chi esce di casa. Questa l’ultima decisione per il contenimento del contagio, che verrà contenuta in una ordinanza comunale, che sarà emessa tra la giornata di domani, domenica 5, e lunedì 6. Il provvedimento, annuncia Torquato, sarà valido dal prossimo mercoledì 8. Nell’ordinanza verranno contenute le modalità.

Le mascherine consentite, si anticipa, sono quelle Tnt, chirurgica, Ffp2 e Ffp3. Da martedì stesso inizierà la distribuzione gratuita di alcune chirurgiche da parte del Comune, dato che al momento mancano dispositivi delle altre categorie, per i quali è stato già emesso ordine.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it