Seguici sui social

Cronaca

Torre del Greco, incidente stradale in via nazionale: grave bambino di un anno

Il bambino, occupante di una delle auto, è attualmente ricoverato in rianimazione al Santobono di Napoli

Pubblicato

il

Ambulanza notte

C’è anche un bambino di un anno tra i feriti del grave incidente di questa notte a Torre del Greco, in provincia di Napoli. Il sinistro, per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato in via Nazionale e ha coinvolto tre veicoli: due autovetture, una Fiat Panda ed una Fiat 500, ed uno scooter.

L’impatto è stato violentissimo. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti gravi in codice rosso in ospedale. Il bambino, occupante di una delle auto, è attualmente ricoverato in rianimazione al Santobono di Napoli. Tra i feriti anche una donna di 46 anni ed il motociclista.

Sulla dinamica dell’incidente, avvenuto all’altezza di un distributore di benzina e non distante dai locali che ospitano un ufficio postale, indagano gli agenti del locale commissariato di polizia, che hanno eseguito tutti i rilievi del caso e coordinato i soccorsi ai soggetti rimasti coinvolti.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!