Seguici sui social

Cronaca

Tragedia a Cava de’ Tirreni, precipita dal balcone di casa e muore

L’impatto con il suolo è risultato fatale per il 33enne cavese. I carabinieri indagano sulle possibili cause che hanno portato via la vita di un giovane ragazzo

Pubblicato

il

Ambulanza del 118
Foto: responsabilecivile.it

Tragedia a Cava de’ Tirreni, dove un ragazzo di 33 anni è precipitato dal balcone di casa in via Ernesto Di Marino. L’impatto con il suolo è stato fatale, il giovane è morto poco dopo in ospedale. Tanto sgomento nella cittadina metelliana rimasta impietrita davanti a questa tragedia.

Tragedia a Cava de’ Tirreni, 33enne precipita dal balcone e muore

L’episodio è avvenuto intorno alle ore 11 circa di questa mattina. Sul posto sono sopraggiunti prontamente sia i carabinieri che i soccorsi del 118, che hanno fatto di tutto per rianimare il giovane e cercare di salvargli la vita.

Purtroppo l’impatto è stato troppo violento e non ha lasciato scampo al cittadino cavese. Il 33enne è deceduto in ospedale. Troppo gravi le lesioni riportate a seguito della caduta che ha causato anche un arresto cardiaco. I carabinieri sono al lavoro per capire le cause della caduta, se sia sia trattato di incidente o meno.

È un giovane ammiratore del giornalismo in tutte le sue sfumature che prova a raccontare la verità delle cose nel migliore dei modi. Aspirante giornalista e scrittore di pensieri.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it