Seguici sui social

Cronaca

Tragedia a Tufara, 14enne ritrovato morto in casa

Un 14enne è stato rinvenuto senza vita nel suo letto. La drammatica scoperta da parte dei genitori, poi l’arrivo dell’ambulanza, con gli operatori sanitari che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso

Pubblicato

il

Ambulanza

Tragedia in mattinata, lungo l’Appia. Un ragazzo di 14 anni è stato trovato morto nel letto di casa sua, in territorio di Ceppaloni, lungo l’arteria che porta a Tufara Valle. Il giovanissimo A. B. è stato rinvenuto senza vita dai genitori, i quali hanno chiamato i soccorsi.

Tufara, l’ipotesi più plausibile per la morte del ragazzo porta alle cause naturali

L’ipotesi più plausibile sembrerebbe quella di una morte naturale. Sul posto, insieme agli operatori sanitari, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzino, anche i Carabinieri della locale stazione. Il papà è un idraulico, la mamma casalinga. La famiglia è molto nota a Tufara Valle. Una comunità intera in lutto e sotto shock per quanto accaduto.

Iscritto all’Albo nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, nato a Benevento il 19/11/1992. Dal 5 dicembre 2018 collabora con "Il Mattino". Addetto Stampa di numerosi eventi e manifestazioni, anche a carattere nazionale. Ha curato l’ufficio stampa di enti di formazione, sindacati, associazioni, politici. Dal 2008 nel campo della comunicazione, ha scritto per varie testate giornalistiche, quali “Corriere del Sannio”, “IlVaglio” e condotto il telegiornale per televisioni locali (ElleTv) e regionali (La6). Attualmente collabora con diversi giornali online: Emozioninrete, TeatrieCulture, PalcoscenicoinCampania, InfoSannioNews. Responsabile cultura di ASC Confcommercio. Componente della Proloco Samnium e dell'associazione giovanile "Thesaurus".

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it