Seguici sui social

Cronaca

Tragedia Sant’Egidio, arrestata anche la mamma della piccola Jolanda

Immacolata Monti, indagata per concorso in omicidio pluriaggravato, è in manette su richiesta del pm Roberto Lenza

Pubblicato

il

Auto Polizia
foto: blitzquotidiano.it

Una delle vicende più nere che hanno coinvolto in maniera diretta l’Agro nocerino negli ultimi mesi è senza dubbio quella della piccola Jolanda, la bimba di otto mesi di Sant’Egidio del Monte Albino morta per soffocamento nella sua abitazione nella notte tra il 21 e il 22 giugno.

Questa mattina la vicenda si è arricchita di un nuovo capitolo. La madre della piccola, Immacolata Monti, è stata arrestata dagli agenti della polizia di Stato. Il provvedimento è stato eseguito su richiesta del pm di turno Roberto Lenza, della Procura di Nocera Inferiore.

Agro Notizie, Immacolata Monti risulta indagata per concorso in omicidio pluriaggravato

La donna risulta indagata con il marito Giuseppe Passariello, già in carcere, per concorso in omicidio pluriaggravato da “motivi abietti e futili” e maltrattamenti verso la bimba.

La piccola era arrivata cadavere all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, con ecchimosi ed escoriazioni sul corpo. La seguente autopsia aveva evidenziato la morte per strangolamento. Restiamo in attesa di eventuali ulteriori aggiornamenti sulla vicenda di cronaca.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!