Seguici sui social

Cronaca

Treni Milano-Napoli: biglietti sold out per 4 e 5 maggio

Si registra il tutto esaurito per le corse che collegano il capoluogo lombardo con quello campano. Il presidente Vincenzo De Luca non ammette defezioni e ha predisposto la quarantena obbligatoria per chi rientra

Pubblicato

il

Siamo agli sgoccioli di questa fase uno dell’epidemia di Coronavirus, con la prossima settimana che segnerà una svolta in questo periodo di restrizioni. Dal 4 maggio inizierà la famigerata “Fase 2” e tra le diverse riaperture, ci sarà la possibilità di far ritorno, per chi ne era stato impossibilitato, presso la propria residenza. In virtù di questo i treni Milano-Napoli sono sold out per lunedì 4 e martedì 5 maggio.

Treni Milano-Napoli sold out: quarantena obbligatoria per chi rientra

Nella prima metà del mese di marzo, i grandi riversamenti incontrollati di persone dal Nord al Sud fecero impennare i contagi. Adesso si è di sicuro più preparati e si stanno mettendo a punto le migliori strategie da adottare. Ad esempio, per chi rientra nella regione Campania, il presidente Vincenzo De Luca ha predisposto la quarantena obbligatoria.

Inoltre si dovrà avvisare l’amministrazione comunale di residenza e l’azienda sanitaria locale, in modo da attivare i protocolli di controllo per i prossimi quindici giorni. Sono misure che devono essere messe in campo per limitare i danni, e arginare un possibile aumento dei casi di Covid-19.

Lo stesso presidente ha fatto sapere che è in contatto con il ministero dei trasporti, i modo da avere un quadro generale della situazione.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!