Seguici sui social

Calcio

Triangolare Salernitana Bari Reggina: data ufficiale e dettagli del torneo

Il torneo amichevole si giocherà l’1 agosto allo stadio “Arechi”, e sarà intitolato a Carmine Rinaldi, il Siberiano. Il club granata: “Il gemellaggio tra le tifoserie verrà ancora una volta rinnovato”

Pubblicato

il

Salernitana Bari Reggina

Il triangolare tra Salernitana, Bari e Reggina si farà. Ufficiale la celebrazione del torneo amichevole tra le compagini granata, biancorossa e amaranto, che si sfideranno nell’ambito delle celebrazioni del centenario della Salernitana, iniziate il 19 giugno scorso. Ecco la data ufficiale e alcuni dettagli sul torneo.

Triangolare Centenario Salernitana, si gioca l’1 agosto

Il torneo del centenario si giocherà l’1 agosto allo stadio “Arechi”. Ufficiale la data, comunicata nella giornata di oggi, che rimpiazza quella ufficiosa del 31 luglio, diffusasi negli scorsi giorni. Confermata, invece, la notizia che vede il triangolare intitolato a Carmine Rinaldi, il Siberiano, storico capo della curva della Salernitana.

Le tifoserie delle tre squadre sono da tempo legate da un rapporto di gemellaggio e di profonda amicizia, che verrà rinsaldato da questo evento. Il comunicato della Salernitana a riguardo: “Un gemellaggio tra tifoserie che dura da oltre trent’anni, e che sarà rinnovato ancora una volta in occasione delle celebrazioni del centenario“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!