Seguici sui social

Cronaca

Trovato morto in auto a San Martino Sannita, ignote le cause

Il 35enne Biagio Luongo rinvenuto senza vita all’interno di una Fiat Panda. Non ci sono segni di violenza sul suo corpo

Pubblicato

il

Auto Carabinieri

Dramma a San Martino Sannita, in provincia di Benevento. In via Costantinopoli, all’interno di una Fiat Panda, è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo di 35 anni, Biagio Luongo.

A scoprire il cadavere è stato il fratello della vittima, non vedendolo rientrare a casa durante la notte. Inutile l’intervento degli operatori del 118. Sul posto sono giunti i Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio e del Nucleo Operativo della Compagnia di Benevento che hanno ascoltato i familiari ed avviato le indagini.

San Martino Sannita, non sarebbe una morte violenta

Nelle prossime ore ci saranno degli accertamenti per stabilire le cause del decesso. Intanto, da un primo esame effettuato dal medico legale, non emergerebbero segni di violenza. Affranti i familiari dell’uomo, che viveva con i fratelli ed il padre. Sconvolta la comunità tutta. Luongo è scomparso a causa di un malore? Resteremo in attesa di eventuali aggiornamenti sulla vicenda.

Iscritto all’Albo nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, nato a Benevento il 19/11/1992. Dal 5 dicembre 2018 collabora con "Il Mattino". Addetto Stampa di numerosi eventi e manifestazioni, anche a carattere nazionale. Ha curato l’ufficio stampa di enti di formazione, sindacati, associazioni, politici. Dal 2008 nel campo della comunicazione, ha scritto per varie testate giornalistiche, quali “Corriere del Sannio”, “IlVaglio” e condotto il telegiornale per televisioni locali (ElleTv) e regionali (La6). Attualmente collabora con diversi giornali online: Emozioninrete, TeatrieCulture, PalcoscenicoinCampania, InfoSannioNews. Responsabile cultura di ASC Confcommercio. Componente della Proloco Samnium e dell'associazione giovanile "Thesaurus".

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it