Seguici sui social

Calcio

Tumminello al Lecce, è fatta! Domani visite mediche per l’attaccante

Il calciatore dell’Atalanta avrebbe detto sì ai giallorossi, ed è atteso in città già stasera o nella città di domani, quando l’operazione dovrebbe essere messa nero su bianco. Sembra davvero tutto pronto per il prestito del giocatore

Pubblicato

il

Una bomba di calciomercato scoppia in serata. Per Marco Tumminello al Lecce è praticamente fatta. Stando a quanto riporta “PianetaLecce”, il giocatore e il club giallorosso si sono detti ‘sì’ nella giornata di oggi, e l’operazione può dirsi conclusa.

Il giocatore dovrebbe essere in Salento già da stasera, ma il suo arrivo certo è previsto domani, quando sosterrà le visite mediche per entrare a far parte della squadra di Liverani.

Tumminello al Lecce, prestito fino a giugno 2019. Rifiutate Chievo ed Empoli

Il contratto che legherà Tumminello al Lecce durerà fino a giugno 2019. Operazione di trasferimento in prestito oneroso per tutta la restante parte di stagione.

Operazione, quella che porterebbe il calciatore in giallorosso, perduratasi nei giorni a causa dello sforzo economico che comporta. Tuttavia, Liverani è stato accontentato, e può adesso contare su un suo pupillo.

Lo stesso atalantino ha scelto Lecce come sua destinazione preferita, respingendo di fatto le offerte di Chievo ed Empoli che, pur giocando in Serie A, a quanto pare non hanno avuto lo stesso appeal del club salentino.

Pubblicità

Dove arriverà il Lecce? Forse è ancora presto per dirlo, ma il tesseramento di un giocatore di grande talento e prospettiva come Tumminello fa ben pensare riguardo alle ambizioni della società. Attendiamo l’ufficialità nella giornata di domani.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!