Seguici sui social

Calcio

Turris Bari Probabili Formazioni: dove vederla in diretta tv e streaming

Tutte le info su come vedere il big match dl girone I tra la prima e la seconda classificata

Pubblicato

il

Bari Calcio 2018-19
foto: Marco Stile

La partita più attesa dell’anno nel girone I è arrivata. Quest’oggi in programma allo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco c’è l’incontro tra Turris e Bari. La gara inizierà, come da orario federale, alle ore 14:30. Ecco tutte le info su dove vederla in diretta tv e streaming.

Turris Bari: dove vederla in diretta tv e streaming (Serie D 2019)

Gara importantissima per entrambe le squadre quella che si giocherà quest’oggi. La Turris deve assolutamente vincere se vuole sperare ancora in una promozione diretta con il primo posto nel girone I. I corallini proveranno a mettercela tutta per mettere in difficoltà la corazzata del campionato.

Non sarà di certo facile però far cadere una squadra, quella allenata da Cornacchini, che in tutto il torneo ha perso una sola gara, sul campo della Cittanovese. Alla Turris mancheranno due uomini chiave: non saranno infatti della partita il centrocampista Domenico Aliperta, ma soprattutto il bomber Fabio Longo, capitano e capocannoniere del girone.

Bari che si prepara alla sfida consapevole che non sarà necessariamente decisiva per l’assegnazione del campionato. I biancorossi sono forti di un vantaggio di dodici punti; tuttavia, la Turris ha una partita da recuperare, quella sul campo dell’ultima in classifica, il Rotonda.

I pugliesi dovranno però offrire una prestazione convincente e cercare di non perdere per non alimentare le speranze altrui. Sarà un match chiave per i destini del campionato!

Pubblicità

Turris Bari Probabili Formazioni: dove vederla in diretta tv e streaming

Consueto 4-3-3 per la squadra di mister Fabiano che schiererà come di consueto Casolare tra i pali; terzini Esempio e Formisano, centrali Varchetta e Riccio. Il terzetto di centrocampo sarà composto da Vacca, Franco ed Esposito; davanti, Addessi e Celiento sostengono Guarracino.

Cornacchini non rinuncia al 4-2-3-1 con Marfella in porta; Aloisi, Di Cesare, Mattera e Quagliata in difesa. Bolzoni e Hamlili sostengono la batteria di trequartisti formata da Floriano, Brienza e Piovanello. Davanti, unica punta, Simeri.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn. Per guardarla, gli utenti dovranno  sottoscrivere un abbonamento. Tuttavia, è possibile guardarla gratis su Dazn, che riserva infatti un mese di prova a tutti gli utenti appena registrati. Sarà inoltre possibile guardare la gara in diretta tv accedendo a Dazn tramite un decoder SkyQ oppure tramite una Smart Tv.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!