Seguici sui social

Calcio

Turris Bari 1-0 Risultato Finale e Tabellino (3 febbraio 2019)

Segui con noi la diretta testuale dell’attesissimo scontro al vertice del girone meridionale della quarta serie

Pubblicato

il

Pallone Serie D
foto: leccochannelnews.it

Il match più atteso del girone I del campionato di Serie D è arrivato. Tutto pronto per la sfida tra la seconda Turris e la capolista Bari. La partita, in programma allo stadio “Amerigo Liguori”, inizierà alle 14:30, come da orario federale. L’incontro sarà accompagnato da aggiornamenti costanti sul risultato in tempo reale, che verranno effettuati durante questa diretta testuale dell’incontro.

La Turris compie l’impresa e vince uno a zero contro il Bari. A decidere l’incontro la rete del mediano corallino Riccio. Campani a nove punti dalla capolista, con una partita da recuperare. Campionato aperto? Forse è presto per dirlo, ma di sicuro i giochi non sembrano essere più così chiusi.

Turris Bari Tabellino: rivivi la diretta testuale della gara

TURRIS 1 BARI 0

TURRIS (4-3-3): Casolare, Esempio, Riccio, Varchetta (21’st Di Nunzio), Formisano; Fabiano, Franco (27’st Lagnena), Vacca; Addessi, Guarracino, Celiento (45’st Auriemma). All.: Fabiano. A disp.: D’Inverno, Cellitti, Lagnena, Auriemma, Di Nunzio, Esposito, Palmieri, Fibiano, Di Dato.

BARI (4-2-3-1): Marfella, Mattera, Di Cesare, Cacioli, Quagliata, Langella, Bolzoni (29’st Iadaresta), Floriano (7’st Neglia), Brienza (37’st Hamlili), Liguori (7’st Piovanello), Simeri (35’st Pozzebon). All.: Cornacchini. A disp.: Maurantonio, Hamlili, Neglia, Bianchi, Piovanello, Iadaresta, Mutti, Nannini, Pozzebon.

Pubblicità

ARBITRO: Davide Di Marco di Ciampino.

MARCATORI: 12′ st Riccio.

NOTE: ammoniti Cacioli, Formisano, Vacca, Casolare, Piovanello. Spettatori: 3500 circa.

96′ Finisce la partita! La Turris batte uno a zero il Bari al “Liguori”. Decide un gol di Riccio nella ripresa. Secondo ko di fila per i biancorossi. Corallini a nove punti dalla capolista, con una gara da recuperare.

91′ POZZEBON! Colpo di testa a lato dell’attaccante biancorosso che ha rilevato Simeri nella ripresa. Occasione sprecata per il Bari

Pubblicità

90′ Sei minuti di recupero annunciati. Tante interruzioni del gioco nella ripresa

83′ Finisce la partita di Brienza: al suo posto Hamlili

76′ Occasione Turris: la difesa del Bari perde palla, Celiento ne entra in possesso, dribbla Mattera ma calcia fuori

68′ Guarracino! Calcia dopo uno svarione di Cacioli, Marfella c’è

67′ Gioco fermo, infortunio al centrale della Turris Varchetta: esce per Di Nunzio

Pubblicità

65′ Bari adesso tutto in avanti alla ricerca del pari

61′ Langella da lontano, blocca Casolare. Prova a reagire il Bari!

60′ Il “Liguori” è una bolgia: il vantaggio ha caricato ulteriormente il pubblico di casa

59′ GOL DELLA TURRIS! HA SEGNATO RICCIO! Calcio di punizione respinto da Marfella, la palla però rimane in area e ne approfitta il centrocampista corallino. Vantaggio Turris!

55′ Guarracino colpisce male di testa da cross dalla sinistra

Pubblicità

47′ Altra ottima uscita del giovane Casolare su Simeri

45′ Il secondo tempo inizia con un leggero ritardo: c’è un buco nella rete della porta situata sotto il settore dei tifosi del Bari


46′ Finisce il primo tempo: zero a zero tra Turris e Bari. Più occasioni per gli ospiti, che colpiscono una traversa con Brienza, ma i corallini di certo non demordono. Ci aspetta un grande secondo tempo!

44′ Casolare respinge su un pallone rischioso. Scivola via il primo tempo

36′ Gara molto combattuta, qualche opportunità per il Bari in contropiede, la Turris gioca sempre palla a terra

Pubblicità

24′ Partita ora in fase di stallo dopo un inizio decisamente frizzante

16′ TRAVERSA DI BRIENZA! Il numero dieci biancorosso aggira un avversario, calcia al volo e prende in pieno il montante

9′ Occasione Bari! Calcio di punizione di Floriano, che trova Di Cesare sul secondo palo. Bravissimo Casolare nella respinta

7′ Simeri! Servito da Langella, si presenta di fronte al giovane Casolare, che è bravo nell’uscita

2′ Guarracino scalda i guanti di Marfella con una conclusione dall’area

Pubblicità

1′ Ci siamo: tutto pronto per Turris-Bari!

14.15 Un quarto d’ora circa e inizierà l’attesissimo match del “Liguori”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!