Seguici sui social

Cronaca

Valle dell’Irno, ladri speronano l’auto dei carabinieri e imboccano l’autostrada contromano

Pubblicato

il

Carabinieri di notte
foto: teleuniverso.it

Scene da film questa notte a Baronissi. Tre malviventi hanno tentato di rubare in un tabacchi in via Ferriera ma sono stati sorpresi da una pattuglia dei carabinieri. Il fatto è accaduto intorno alle 4. I militari hanno sorpreso i ladri mentre stavano scassinando la saracinesca nel tentativo di rubare tabacchi e valori.

Nonostante l’intervento dei militari, i tre malviventi sono riusciti a sfuggire alla cattura e scappare con l’auto. Ne è nato un inseguimento con i tre malviventi che a bordo di un’Audi A4 hanno speronato più volte la Gazzella dei militari dell’Aliquota Radiomobile di Mercato San Severino ed imboccato il raccordo autostradale Avellino-Salerno contromano, riuscendo a far perdere le proprie tracce. L’auto dei carabinieri danneggiata è stata costretta a fermarsi.

Auto Carabinieri speronata, militare rimasto ferito 

I tre banditi hanno percorso diversi km contromano in autostrada. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso l’Audi A4 lasciare il raccordo Salerno-Avellino e dileguarsi in direzione Napoli. Per fortuna durante la folle corsa nessun veicolo è stato coinvolto. Uno dei militari, a seguito dello speronamento, ha riportato contusioni giudicate guaribili in cinque giorni.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!