Seguici sui social

Calcio

Venezia-Avellino 2-1, Inzaghi: “Siamo all’altezza di tutti, ma restiamo umili”

I veneti riescono ad imporsi sui lupi, con una vittoria di misura. L’allenatore dei veneziani ha espresso tutta la sua gioia nell’immediato post-partita.

Pubblicato

il

Una vittoria interna di misura, che lancia il Venezia allenato da Inzaghi. All’iniziale vantaggio dei veneti, aveva risposto l’Avellino, pareggiando il match, ma alla lunga i padroni di casa sono riusciti ad imporsi. Raggiunto in mixed-zone, l’allenatore dei veneziani ha espresso tutta la sua gioia per questo successo, che proietta i suoi verso le zone alte della classifica.

Venezia-Avellino 2-1, le dichiarazioni di Filippo Inzaghi

Tante occasioni create, che alla fine hanno premiato il Venezia.

“Mi fa ridere aver segnato su palla inattiva dopo tante occasioni create. Questo è un gruppo fantastico, sono molto contento di quello che stiamo facendo. Possiamo anche sognare qualcosa, ma la squadra ha fatto una partita incredibile. Adesso giochiamo a calcio”.

Un episodio strano dopo l’esultanza per il goal.

“Mi ero arrabbiato per una bottiglietta che era arrivata, ma stavo esultando e non ci ho fatto caso a cosa fosse successo. Spero non arrivi la squalifica”.

Grande gruppo e grande squadra, ma bisogna mantenere i piedi ben saldati a terra.

“Se tieni la partita aperta rischi sempre, però abbiamo reagito bene, siamo ripartiti subito. Nonostante ho lasciato in panchina dei giocatori incredibili come Bentivoglio, ma alleno grandi ragazzi. Siamo all’altezza di tutti, sono felice, ma non dobbiamo perdere l’umiltà che ci contraddistingue”.

È un giovane ammiratore del giornalismo in tutte le sue sfumature che prova a raccontare la verità delle cose nel migliore dei modi. Giornalista praticante, attivista antimafia e ogni tanto scrittore di pensieri.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it