Seguici sui social

Calcio

Foggia-Carpi 3-0, questa squadra “continua a far innamorare tutti”

Pubblicato

il

Il Diavolo della Serie B ha messo la quarta. Grazie a un tedesco terribile, che sta davvero facendo sfracelli, dominando il torneo. Il Foggia coglie il quarto successo consecutivo superando anche il Carpi in una gara non facile alla vigilia.

Tante erano le insidie per la squadra di Giovannino Stroppa, che adesso sta strappando applausi a scena aperta da tutti. Gli addetti ai lavori, infatti, non possono che elogiare una formazione che sta davvero stupendo i tifosi di tutta la categoria.

Oliver Kragl, ma non solo. La doppietta dell’indomabile centrocampista ex del Frosinone ha permesso ai rossoneri di spiccare il volo in maniera davvero poderosa. Fabio Mazzeo sblocca la gara con un gran colpo di testa. Il fantasista è da sempre un vero leader dello spogliatoio, e trascina l’attacco dei satanelli. Ma il tedesco è il motore del centrocampo, reparto nevralgico nel gioco di Stroppa.

Foggia-Carpi, satanelli da record nel girone di ritorno. Playoff?

A proposito: ma come gioca bene questo Foggia! Diletta Leotta e Gianluca Di Marzio, negli studi di Sky, sprecano i commenti: “Solo l’Empoli ha fatto meglio con 15 punti, il Foggia ha preso 12 punti nel girone di ritorno e ha una media promozione. Questa squadra sta davvero facendo innamorare tutti. E con questo Kragl, quattro gol già segnati…“.

I limiti? In questo preciso momento non ce ne sono, come ha chiarito Stroppa. Che, davvero, sembra tutto fuorché tranquillo quando si parla di playoff, nel postpartita. Salvarsi prima, certo. Ma se si continua con un trend simile…

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it