Seguici sui social

Calcio

Venezia-Catania in diretta radio live: dove vederla in tv e formazioni ufficiali (Coppa Italia 2019-20)

Ecco tutte le info su come seguire in diretta live la sfida dello stadio “Penzo” valida per il secondo turno della Tim Cup 2019-2020

Pubblicato

il

Trofeo Tim Cup
Foto: Flickr.com

Manca poco al fischio d’inizio del match di Coppa Italia tra Venezia e Catania. Una sfida molto interessante tra due squadre che puntano a fare bene in questa competizione.

I lagunari parteciperanno al prossimo campionato di Serie B, mentre i rossazzurri ripartiranno nel Girone C della Serie C. Per il Venezia si tratta della prima gara ufficiale della stagione, mentre il Catania ha già eliminato il Fanfulla nel primo turno di Coppa Italia. Si gioca in partita unica, in caso di pareggio al 90′ ci saranno i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.

La squadra vincente di questo confronto affronterà nel prossimo turno il Parmadi Roberto D’Aversa. Il terzo turno della Coppa Italia 2019/2020 è in programma per il weekend del 17-18 agosto.

Venezia-Catania, come seguire il match in tv e streaming

Per la sfida tra Venezia e Catania non è prevista alcuna copertura televisiva. A detenere i diritti televisivi della Coppa Italia 2019-2020 è la Rai che trasmetterà in chiaro le gare dagli Ottavi in poi. Nessuno streaming ufficiale è previsto per seguire in diretta la sfida del “Penzo”. Salvo cambiamenti non resta che affidarsi ai social delle squadre e della Coppa Italia.

Venezia-Catania in diretta su Etna Radio

La partita Venezia-Catania, valida per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia con fischio d’inizio alle 19.00, verrà trasmessa in diretta radiofonica su Etna Radio (88.400 Mhz) a Catania e provincia: dallo stadio “Pier Luigi Penzo”, radiocronaca di Angelo Scaltriti.

Pubblicità

Venezia-Catania: le formazioni ufficiali

Venezia (4-3-1-2) Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Maleh, Vacca, Zuculini; Aramu; Bocalon, Capello.
A disp. di Dionisi: Bertinato, Lakicevic, Casale, Fiordilino, Ceccaroni, De Marino, Soldati, St. Clair, Gavioli, Strechie, Senesi, Pimenta.

Catania (4-3-3) Furlan; Calapai, Silvestri, Esposito, Pinto; Dall’Oglio, Lodi, Llama; Sarno, Curiale, Di Molfetta.
A disp. di Camplone: Della Valle, Biondi, Marchese, Bucolo, Mazzarani, Welbeck, Brodic, Catania, Di Piazza.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!