Seguici sui social

Calcio

Lecce Calcio, Gazzetta dello Sport: “Fatta per Farias, operazione da 5 milioni”

L’attaccante brasiliano arriverà in Salento con la formula del prestito oneroso, con diritto di riscatto fissato a 4 milioni

Pubblicato

il

Diego Farias

Il Lecce ha trovato il suo attaccante. Diego Farias è ormai a un passo dalla firma con la compagine giallorossa. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, la società pugliese ha raggiunto l’accordo con il Cagliari per la punta brasiliana: prestito oneroso (un milione), con diritto di riscatto fissato a 4 milioni.

Queste le cifre, che soddisfano tutte le parti. La chiusura dell’affare è ormai imminente, tanto che già domani il brasiliano dovrebbe arrivare  in città per effettuare le visite mediche e, a quel punto, metterà la firma sul suo nuovo contratto.

Farias al Lecce: esperienza e gol per Liverani

Dopo l’arrivo di Lapadula, arriva al Lecce un altro attaccante di grande esperienza. Liverani avrà dunque a disposizione un jolly da aggiungere a un reparto offensivo che potrà contare anche su Andrea La Mantia, autore di 17 reti nell’ultimo campionato di Serie B. Farias è reduce da un altro prestito, all’Empoli, da gennaio a giugno. Sul piano realizzativo, l’ultima stagione è stata la migliore della sua carriera in Serie A: 7 reti, come nel 2016/17, spalmate su 30 presenze.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!