Seguici sui social

Calcio

Bari Paganese in tv: dove vederla in streaming, formazioni

Tutto ciò che vi serve sapere per seguire la sfida tra biancorossi e azzurrostellati

Pubblicato

il

Tifosi Bari
foto: Arcieri

Ci siamo: è il momento della prima partita stagionale per Bari e Paganese, che giocheranno la prima giornata della Coppa Italia di Serie C. Ecco tutte le info su come seguire la partita in tv, dove vederla in streaming e quali saranno le formazioni che dovrebbero scendere in campo.

Bari Paganese in diretta: tutte le info sul match

Tutto pronto per il debutto stagionale di due formazioni che parteciperanno al prossimo campionato di Serie C 2019-2020. Bari e Paganese si affronteranno al “San Nicola” di Bari dalle ore 20:30. Si tratta della prima giornata di un girone composto da tre squadre: le due che giocheranno questa sera e l’Avellino, altra neopromossa dalla scorsa Serie D.

Bari Paganese streaming, dove vederla in diretta

La partita tra Bari e Paganese sarà trasmessa in diretta streaming da Eleven Sports. Il portale che si occupa di mandare in onda la grande maggioranza delle partite della Serie C e della Coppa Italia di categoria offrirà un servizio a pagamento. Per guardare la partita occorrerà pagare un ticket per la singola sfida, oppure sottoscrivere un altro tipo di offerta riguardante tutte le partite di una singola squadra o altre opzioni.

Una valida alternativa per seguire la partita tra Bari e Paganese online senza guardare il match è quella di affidarsi al portale Diretta.it, che offrirà gratis l’aggiornamento del risultato della gara in tempo reale.

Bari Paganese in tv, come seguirla dal televisore

Non c’è una emittente che trasmetterà Bari-Paganese in tv. Dunque, la copertura per questo evento è praticamente nulla. Tuttavia, con una Smart TV potrebbe essere possibile collegarsi con Eleven Sports tramite la navigazione del browser. Stando alle informazioni in nostro possesso, non dovrebbe essere disponibile invece una app di Eleven Sports.

Pubblicità

Un modo per guardare la partita in tv ci sarebbe: collegando il proprio PC al televisore con apposito cavo sarà possibile guardare le immagini trasmesse sullo schermo del computer direttamente in TV.

Bari Paganese probabili formazioni, ecco chi dovrebbe scendere in campo

Bari (4-2-3-1): Frattali; Berra, Di Cesare, Perrotta, Costa; Hamlili, Scavone; Kupisz, Neglia, Terrani; Antenucci. All. Cornacchini

Paganese (3-5-2): Campani; Sbampato, Schiavino, Mattia; Carotenuto, Caccetta, Capece, Bonavolontà, Perri; Alberti, Scarpa. All. Erra

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!