Seguici sui social

Cronaca

Vento a Nocera: ingenti danni, ma per fortuna nessun ferito

Due locali, uno a Nocera Inferiore e l’altro a Nocera Superiore, danneggiati dalle fortissime folate che si sono abbattute sulla città

Pubblicato

il

Vento e bandiere
foto: toscanamedianews.it

Il vento a Nocera poteva causare più di una sciagura alla cittadinanza tutta. Il maltempo che ha investito l’Agro nocerino-sarnese nella serata di ieri, quando fortissime folate hanno spirato sul territorio, non ha risparmiato la cartellonistica (come del resto è accaduto anche sulla Nola-Villa Literno), gli ombrelloni e i tabelloni di alcune attività commerciali.

Forte vento a Nocera, due locali danneggiati dalle folate

Un noto bar del centro di Nocera Inferiore è stato infatti letteralmente spazzato dal vento. La caduta di un ombrellone ha portato con sé vasi con piante, tavolini e sedie.

A Nocera Superiore, invece, un locale ha visto la propria insegna cadere rovinosamente sul manto stradale. Per fortuna, va detto, in nessuno dei casi ci sono stati feriti. Tragedia sfiorata? Senza dubbio: qualora si fosse trovato a passare qualcuno in quei precisi istanti, non avremmo raccontato l’episodio con tale leggerezza.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it