Seguici sui social

Sport

MMA, l’italiano Marvin Vettori affronta Paulo Costa nel main event della UFC Fight Night

Un incontro interessante, scaldato già dal face off, in cui l’azzurro ha rivolto un gestaccio al brasiliano. Ecco come seguirlo

Pubblicato

il

Sarà il main event della UFC Fight Night di MMA, l’incontro tra l’italiano Marvin Vettori e il brasiliano Paulo Costa. Un match da non perdere per gli appassionati della disciplina, che attendono questo incontro davvero importante. Ecco dove vedere Vettori-Costa in tv e in streaming, quale sarà l’orario italiano di inizio del match, e un video del face off tra i due.

Un incontro davvero atteso per gli appassionati di MMA: orario italiano del match

Un evento davvero interessante quello che ci propone questo sabato 23 ottobre. Marvin Vettori, da quinto nel ranking UFC, affronterà il secondo in classifica, il temibile Paulo Costa. Un match a cui Vettori si è presentato in evidente sovrappeso, provocando anche la giustificata rabbia del portacolori azzurro, e sforando gli 84 kg della categoria pesi medi.

Nel faceoff dell’incontro, Vettori ha anche scaldato gli animi, con un gestaccio che non è passato certo inosservato. Fatti e parole che non fanno altro che aumentare l’attesa nei confronti di questo Vettori-Costa, il cui orario italiano d’inizio è fissato per le 22 circa.

Vettori-Costa in tv e streaming: come seguire l’incontro

L’incontro di MMA Vettori-Costa, main event della UFC Fight Night, sarà trasmesso in diretta streaming su Dazn. La piattaforma permetterà agli appassionati di seguire il match dopo aver pagato un abbonamento, sulle piattaforme pc, tablet, smartphone, e altri device mobile.

Sarà possibile seguire Vettori-Costa anche in tv collegandosi con una Smart Tv all’applicazione di Dazn. Non abbiamo notizia, invece, di altre emittenti televisive che si occuperanno di trasmettere l’incontro.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!