Seguici sui social

Calcio

Foggia-Taranto, derby pugliese in zona playoff: come seguire il match

Satanelli e ionici si sfideranno in un incontro davvero da non perdere. Ecco come fare a seguirlo

Pubblicato

il

Stadio Zaccheria Foggia

È tempo di un altro derby pugliese particolarmente caldo nel girone C di Serie C. L’undicesima giornata del torneo di terza serie ci regala un Foggia-Taranto davvero da non perdere. L’attesissimo confronto sarà trasmesso in diretta tv su Antenna Sud: ecco dove vedere la partita, e come seguirla in diretta streaming gratis, oltre ad alcune info su pronostico e formazioni.

Un derby di Puglia ad alto tasso di spettacolo: pronostico e formazioni

Partita davvero entusiasmante quella dello “Zaccheria”, nelle attese e – ce lo auguriamo – anche nello spettacolo in campo. Il Foggia arriva a questo confronto dopo il pareggio per 1-1 rimediato mercoledì in un altro derby, quello del “San Nicola” di Bari, nel turno infrasettimanale. Zeman, i cui ragazzi hanno disputato una buona gara, ha tutta l’intenzione di vincere questa domenica.

Non sarà certo facile farlo contro un Taranto che, da neopromossa, ha messo preoccupazione a tutti in questo girone. Gli ionici, a quota 16 proprio come il Foggia, venderanno cara la pelle per onorare l’incontro. Il nostro pronostico è che entrambe le squadre segneranno almeno un gol. Ecco le probabili formazioni del match.

FOGGIA (4-3-3): Alastra; Nicoletti, Girasole, Sciacca, Martino; Rocca, Petermann, Gallo; Merola, Ferrante, Curcio.

TARANTO (4-3-3): Antonino; Tomassini, Granata, Zullo, Ferrara; Labriola, Marsili, Bellocq; Pacilli, Saraniti, Giovinco.

Foggia-Taranto in tv su Antenna Sud: dove vederla in chiaro

Foggia-Taranto sarà visibile in tv su Antenna Sud. L’emittente regionale trasmetterà la partitissima in diretta senza che vi sia bisogno di corrispondere alcun costo. La televisione è visibile al numero 13 del digitale terrestre in Puglia e in alcune aree della Basilicata.

La partita sarà trasmessa anche da Sky PrimaFila al canale 254 satellitare della piattaforma di Murdoch (485 del digitale terrestre); servizio, questo, a pagamento, e non gratuito come quello di Antenna Sud.

Foggia-Taranto streaming gratis: come seguire la partita

Sarà possibile guardare Foggia-Taranto anche in streaming gratis sul portale ufficiale di Antenna Sud. L’emittente, infatti, mette a disposizione degli utenti uno spazio per guardare le trasmissioni. In alternativa anche Eleven Sports trasmetterà la gara in streaming, ma si tratta di un servizio a pagamento, per cui occorre un ticket mensile o annuale.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!