Seguici sui social

Calcio

Salernitana-Fiorentina, la coreografia dello stadio Arechi per caricare i granata

Clima sudamericano all’ingresso delle due squadre in campo. Un sostegno davvero bellissimo alla squadra di Nicola

Pubblicato

il

Coreografia Salernitana Fiorentina

Tantissimi coriandoli, uno dietro l’altro, per salutare l’ingresso in campo delle due squadre e caricare la squadra di casa verso una vittoria che sarebbe fondamentale in ottica salvezza. Davvero uno Stadio Arechi carichissimo quest’oggi: ecco il video della coreografia in Salernitana-Fiorentina messa a punto dai tifosi granata.

Video Coreografia Salernitana-Fiorentina: lo spettacolo dell’Arechi

La Salernitana spinta verso la vittoria dagli oltre 20mila presenti all’Arechi per questo lunch match di Serie A. La Fiorentina è un ottimo avversario e la squadra più in forma del campionato, ma i granata ci credono, fin dall’ingresso in campo. Merito di una bella coreografia, quella di tutto lo stadio, per accompagnare la squadra di Nicola, e mantenere la scia positiva dopo la vittoria di Udine.

La partita è iniziata con alcuni minuti di ritardo per permettere agli addetti di rimuovere i coriandoli gettati in campo dai tifosi della Salernitana, con una coreografia che ha coinvolto, in vario modo, tutti i settori. Un vero spettacolo per gli amanti del calcio, una scenografia in pieno stile sudamericano, per un pubblico che si dimostra per davvero un uomo in più per la compagine allenata da Nicola.

Il video della Curva Sud Siberiano:

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!