Seguici sui social

Calcio

Video – Lecce-Atalanta 2-7, tifosi giallorossi meravigliosi: applausi alla squadra dopo la gara

Spettacolare la reazione dei sostenitori salentini dopo la pesante sconfitta della formazione di Liverani: tutto l’affetto verso i propri beniamini

Pubblicato

il

Tifosi Lecce

Grande spettacolo di gol al “Via del Mare”. L’Atalanta vince sette a due in casa con il Lecce. Affermazione netta da parte della squadra di Gasperini, decisamente superiore a quella di Liverani, che nel primo tempo non gioca male, per poi affondare nella ripresa. Il migliore in campo, però, è tutta la tifoseria del Lecce, che a fine partita ha dato una grandissima prova di maturità, sportività e senso di appartenenza.

Lecce-Atalanta 2-7, lo spettacolo dei tifosi salentini

Nonostante la pesantissima sconfitta della propria squadra, infatti, i salentini hanno fragorosamente applaudito gli atleti in maglia giallorossa. I ragazzi di Liverani sono così andati sotto la curva a ringraziare i propri tifosi per il grande sostegno loro mostrato prima, durante e dopo la gara.

“Siamo sempre con voi, e non vi lasceremo mai”, questo il grido dei tifosi della Curva Nord e degli altri settori. Un gesto davvero meraviglioso, molto più forte di ogni forma di violenza, molto più bello di tantissimi altri che si vedono sui campi tutte le settimane.

Questo il video della squadra sotto la curva a fine gara.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!