Seguici sui social

Cronaca

Video – Nocera Inferiore, la foto pubblicata da Torquato a “Propaganda Live”

Il conduttore ha mostrato un articolo di giornale, ma soprattutto alcuni dei tanti commenti alla foto, e la risposta del primo cittadino

Pubblicato

il

Inaspettata, quanto sorprendente comparsa televisiva di Nocera Inferiore e del sindaco Manlio Torquato a “Propaganda Live”. La fotografia raffigurante una strada centrale della città capofila dell’Agro popolata da molte persone e alcune autovetture, pubblicata sabato 2 maggio dal primo cittadino, è stata commentata durante la trasmissione in onda sull’emittente La7.

Nocera Inferiore, ecco cosa il conduttore Zoro ha mostrato nella trasmissione “Propaganda Live”

Diego Bianchi, noto anche con lo pseudonimo di Zoro, ne è il conduttore. Bianchi ha mostrato un articolo di giornale, ma soprattutto alcuni dei tanti commenti alla foto, che si sono moltiplicati in poche ore: il fatto ha suscitato un certo clamore e un dibattito piuttosto vivace su Facebook. In seguito, è stata mostrata anche la risposta di Torquato, che prontamente ha fornito il suo chiarimento riguardo la vicenda.

Imparare a sorridere dei propri errori, come dice lo stesso sindaco, è fondamentale. Questo il suo ultimo commento a riguardo: “Fotografie o no, taroccate o no (e onestamente non ce ne può fregare di meno) che continuate a mandarmi…, che questi ultimi 2 giorni siano troppo “rilassati” è oggettivo”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it