Seguici sui social

Eventi

Villaggio Babbo Natale Salerno, inaugurazione l’1 dicembre: tutte le info

Giostre, letterine di Natale, regali, lo spettacolo delle Luci d’Artista e una pista di pattinaggio. Il complesso turistico resterà aperto fino al 6 gennaio

Pubblicato

il

Villaggio Babbo Natale Salerno
foto: ilvillaggiodibabbonatalesalerno.it

Sta per arrivare una nuova serie di attrazioni per i più piccoli. Il Santa Claus Village Salerno vedrà la propria apertura tra due settimane. È stata infatti fissata per l’1 dicembre l’inaugurazione del complesso turistico e ricreativo che sorgerà all’entrata del parcheggio auto del Parco dell’Irno.

Villaggio Babbo Natale Salerno: giostre, pista di pattinaggio e tanto altro ancora

Una presentazione dell’evento verrà fatta il prossimo 22 novembre durante una conferenza stampa che si terrà al Comune di Salerno. Tuttavia, sembrano già emergere alcune indiscrezioni di sorta a riguardo.

Quali sono le anticipazioni riguardo il villaggio? Ci saranno, ovviamente, Babbo Natale e i suoi elfi, così come lo spettacolo delle Luci d’Artista. Non mancheranno giochi per bambini, grandi e piccini, ma anche tante altre occasioni per divertirsi. Uno spazio dove imbucare le letterine di Natale, teatrini, laboratori natalizi, giostre, animazione e soprattutto una pista di pattinaggio, un divertimento per i più grandi.

Il villaggio di Babbo Natale di Salerno sarà realizzato da Native Agency Srl. La chiusura è fissata per il 6 gennaio 2019.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!