Seguici sui social

Calcio

Viterbese-Bari streaming Eleven Sports: dove vederla in tv, formazioni

Tutto ciò che vi serve sapere per seguire la sfida di Serie C

Pubblicato

il

Logo Serie C

Seconda giornata del girone di ritorno, e si affronteranno Viterbese e Bari. Ecco tutto ciò che vi serve sapere per seguire la sfida valevole per il campionato di calcio di Serie C in streaming su Eleven Sports. Dove vedere la partita in tv, quali potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo.

Viterbese-Bari streaming: come seguire la gara su Eleven Sports

Gara davvero molto importante per entrambe le squadre che scenderanno in campo. Viterbese pronta a conquistare dei punti preziosi per continuare la marcia playoff. Il Bari, di contro, vuole approfittare del passo falso della Reggina, sconfitta per tre reti a zero in quel di Castellammare di Stabia, sul campo della Cavese.

Pronostico della partita che pende dalla parte degli ospiti, tra le formazioni più in forma del torneo in questo momento. Prevediamo che entrambe le squadre segneranno almeno un gol.

La gara tra Viterbese e Bari sarà visibile in streaming sul canale Eleven Sports. L’emittente online ha acquisito l’esclusiva della Serie C, e quindi delle partite di campionato dei biancorossi. Il servizio è a pagamento: la tariffa da pagare è 4,99 euro per l’abbonamento mensile e 49,99 euro per quello annuale. In entrambe le offerte sono incluse tutte le partite della Serie C, della Coppa Italia Serie C, della Supercoppa Serie C, e della Volley Superlega.

Viterbese-Bari in tv: dove vedere la partita di Serie C

Nessuna emittente televisiva trasmetterà Viterbese-Bari. Tuttavia, un modo per guardare la partita sul televisore c’è: collegandosi tramite una Smart Tv abilitata ad Eleven Sports è possibile fruire del match con le stesse modalità dello streaming. Anche qui il costo è di 4,99 euro per l’abbonamento mensile e 49,99 euro per quello annuale. Anche in questo caso, sono incluse tutte le partite della Serie C, della Coppa Italia Serie C, della Supercoppa Serie C, e della Volley Superlega.

Pubblicità

Viterbese-Bari formazioni: ecco chi dovrebbe scendere in campo

Queste le probabili formazioni che dovrebbero presentarsi in campo per Viterbese e Bari.

VITERBESE (3-5-2): Vitali; Bianchi, Markic, Baschirotto​; Scalera, Sibilia, De Falco, Errico, Urso; Pacilli, Volpe. Allenatore: Calabro

BARI (4-3-1-2): Frattali; Berra, Di Cesare, Sabbione, Perrotta; Scavone, Bianco, Hamlili; Terrani; Antenucci, Simeri. Allenatore: Vivarini

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!