Seguici sui social

Calcio

Vittoria Napoli Coppa Italia: Gattuso si improvvisa “lancia cori”

Il tecnico ex Milan è al suo primo trofeo in carriera da quando ha intrapreso la carriera da allenatore. Dato il periodo difficile in campo e non, ha voluto esprimere tutta la sua felicità unendosi ai festeggiamenti dei tifosi per questo importante traguardo

Pubblicato

il

Napoli vince Coppa Italia 2019-2020

LA serata del 17 giugno 2020 a Napoli sarà ricordata molto piacevolmente, grazie al trionfo nella Coppa Italia 2019-2020 da parte degli azzurri. Dopo il triplice fischio in città è scattata la festa, per celebrare il successo ai danni degli acerrimi nemici sportivi della Juventus e del primo trofeo dell’era Gattuso. Quest’ultimo appena è arrivato nella cittadina napoletana, si è improvvisato “lancia cori” per partecipare a distanza alla festa.

Vittoria Napoli Coppa Italia: il video di Gattuso dei tifosi che cantano

L’ex tecnico del Milan ha vinto la sua prima competizione da quando ha iniziato a sedersi sulle panchine dei club nelle vesti di allenatore. Una vittoria che ha un’importanza particolare dopo che nei giorni scorsi è venuta a mancare la sorella.

È stato il riscatto di una città che negli ultimi anni era riuscita solo a sfiorare qualsiasi traguardo, a cui si aggiunge una stagione per nulla esaltante dopo l’esonero di Ancelotti e l’ammutinamento dei calciatori in inverno. I tifosi hanno atteso la squadra al loro arrivo da Roma, e mister Gennaro Gattuso si è improvvisato “lancia cori” sulle strofe di “Un giorno all’improvviso“. Ecco il video:

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!