Seguici sui social

Calcio

Il Napoli vince la Coppa Italia, Gattuso: “Questa vittoria me la sento dentro”

Il tecnico azzurro in conferenza stampa: “Questa vittoria significa tanto, penso che ce la siamo meritata. Abbiamo raggiunto un obiettivo, grazie a squadra, società e staff tecnico”

Pubblicato

il

Napoli vince Coppa Italia 2019-2020

È decisamente emozionato Rino Gattuso in conferenza stampa. Il suo Napoli ha appena conquistato la Coppa Italia 2019-2020 superando la Juventus ai tiri di rigore. Il tecnico azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni a caldo ai giornalisti, commentando il successo della sua squadra.

L’orgoglio è tanto, e sono molte anche le persone a cui rendere omaggio: “Questa vittoria significa tanto, me la sento dentro. So le difficoltà da dove siamo partiti e penso che ce la siamo meritata. Devo ringraziare il presidente e tutte quelle persone che mi hanno dato la possibilità di allenare il Napoli. Grazie anche tutti i componenti del mio staff che faccio lavorare 18 ore al giorno. Grazie anche a tutti i dipendenti e ai magazzinieri”.

Gattuso, che di recente ha perso la sorella Francesca, sta attraversando un momento particolarmente difficile: “Metto la testa giù come un toro e lavoro tante ore al giorno, questo è il mio spirito. Non penso molto, ma stanotte riflettevo: di queste finali ne avevo perse un paio. Questo trofeo è importante, abbiamo raggiunto un obiettivo”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!