Seguici sui social

Calcio

Il Napoli vince la Coppa Italia 2019-2020: il video della premiazione degli azzurri

Capitan Lorenzo Insigne alza il trofeo, la sesta coppa nazionale della storia del club partenopeo

Pubblicato

il

Napoli Premiazione Coppa Italia 2020

Il Napoli ha vinto la sesta Coppa Italia della sua storia. Gli azzurri allenati da Rino Gattuso battono la Juve ai tiri di rigore e conquistano il trofeo. Ecco il video della premiazione con la coppa.

Il Napoli alza la Coppa Italia: il video della premiazione

I partenopei riescono a spuntarla dopo una gara tirata, poco emozionante, in cui il palo di Insigne aveva rappresentato l’unico brivido del primo tempo, e il forcing finale, nel quale la squadra di Gattuso ha colpito un altro legno.

Capitan Lorenzo Insigne ha alzato la coppa in uno Stadio Olimpico completamente vuoto per le norme anti-Covid. Ma siamo sicuri che i tifosi del Napoli che hanno seguito la partita da casa hanno festeggiato per un trofeo, quello di stasera, ottenuto in una stagione sportivamente difficile, e contro una squadra, la Juve, con cui c’è particolare rivalità.

Questo il video della premiazione del Napoli, che vince la Coppa Italia 2019-2020.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!