Seguici sui social

Web

Volantino Lidl dal 4 marzo 2019: in arrivo una settimana di sottoprezzi

Le nuove proposte e promozioni nel volantino Lidl dal 4 al 10 marzo 2019: sconti su prodotti alimentari, bibite, prodotti impacchettati, frutta e verdura, abbigliamento per tutta la famiglia, piccoli elettrodomestici e accessori per la casa, la villa e l’auto

Pubblicato

il

Supermercato Lidl
foto: stores.org

Lidl lancia il volantino “Sottoprezzi” con tante offerte e sconti imperdibili dal 4 al 10 marzo 2019. La prossima settimana nei supermercati Lidl ci saranno tante promozioni sia sui prodotti di gastronomia che per i prodotti non food. Il titolo scelto per annunciare le promozioni Lidl per questo arco di tempo è “Sottoprezzi”. Un volantino, questo, che annuncia i primi sconti in vista della festa delle donna e della primavera con una sezione speciale per il giardinaggio e il ciclismo.

Volantino Lidl dal 4 Marzo 2019: tutte le offerte

Nel nuovo volantino Lidl dal 4 al 10 Marzo ci sono tante offerte sia sui prodotti food che non food. Cominciamo dalle offerte Lidl in prima pagina. In evidenza le farfalle medie della pasta De Cecco, 1 kg a solo 1,29 euro. Molto interessante anche l’offerta che riguarda la passata di pomodoro al basilico “Mutti” che Lidl propone in offerta a 85 centesimi. Come terzo prodotto in evidenza, troviamo il tonno nostromo in versione quattro scatolette proposto a 2 euro e 55 centesimi.

Tra gli sconti sugli alimentari, segnaliamo l’offerta sulla confezione yogurt Granarolo in versione da otto pezzi al prezzo di 1.99 euro. Gli 89 centesimi per il succo di frutta Yoga da un litro è un altro degli sconti da evidenziare. Prezzo speciale anche per il caffè Kimbo in versione 2 pezzi da 250 grammi al prezzo di 2,95 euro.

Volantino Lidl dal 4 marzo 2019: sconti su giardinaggio e ciclismo

In vista della primavera, Lidl ha pensato di lanciare gli sconti su giardinaggio e ciclismo. Per quanto riguarda la campagna “Una nuova stagione, un nuovo giardino” da segnalare prezzi interessanti su tagliarami, tagliasiepi e prodotti per lavorare con la terra. Ampia la scelta su materiali per curare il proprio giardino con fertilizzanti e concimi.

Per chi, invece, è appassionato di ciclismo Lidl propone un’ampia scelta di prodotti per la bicicletta. “Di nuovo in sella… il giro comincia da Lidl” è il motto per presentare le proposte sul ciclismo. Partiamo da un accessorio indispensabile per chi pratica ciclsimo, il ciclocomputer. Lidl propone la versione senza fili a 7,99 euro. Interessante anche anche l’orologio da polso con cardiofrequenzimetro a 24,99 euro.

Pubblicità

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!