Seguici sui social

Web

Volantino Unieuro Marzo 2019: offerte Sconti Batticuore

Tutte le promozioni che il colosso dell’elettronica riserva ai propri consumatori per il periodo sopra indicato

Pubblicato

il

Unieuro Negozio
foto: websimaction.it

Marzo 2019 è alle porte, e con esso anche le nuove offerte di Unieuro. Il colosso dell’elettronica ha pubblicato quest’oggi il nuovo volantino chiamato “Sconti Batticuore”. Ecco tutte le promozioni che la catena di negozi di smartphone, pc, tv e tanti altri elettrodomestici ha riservato per i consumatori per il periodo dall’1 marzo al 21 marzo 2019.

Volantino Unieuro 1 marzo 2019: offerte valide fino al 21

Tante le offerte che Unieuro riserva ai propri consumatori. Come specificato nella prima pagina, che funge anche da copertina del depliant, gli sconti su prodotti di diverso genere arrivano fino al 50% rispetto al prezzo originale. Dunque, si può arrivare a pagare anche la metà un oggetto il cui acquisto poteva risultare oltremodo proibitivo.

Oltre a queste offerte, viene applicato anche il tasso zero: su diversi prodotti, infatti, TAN e TAEG saranno allo 0%. Inoltre, va specificato che su diversi altri articoli che non vengono investiti dello sconto del 50%, Unieuro applica sconti del 30% e del 40%.

Infine, la stessa copertina specifica che la consegna è gratuita entro i 30 km dal punto vendita di riferimento, ossia quello nel quale è stato effettuato l’acquisto, che si parli di un’operazione fatta online o offline. Per maggiori dettagli, consultare il portale di Unieuro o recarsi in uno dei punti vendita.

Volantino Unieuro Sconti Batticuore: offerte e sconti

Le offerte in prima pagina del nuovo volantino Unieuro relativo al periodo di Marzo 2019 comprendono alcuni dei prodotti più richiesti e più venduti dal colosso dell’elettronica. Innanzitutto, una Smart Tv LG LED Ultra HD 4K con schermo da 50 pollici, a 499 euro, con il 28% sul prezzo originale di 699 euro, e dunque un risparmio di duecento euro.

Pubblicità

Gli altri articoli sono: smartphone Galaxy A7 a 279,90 euro, con un risparmio di settanta euro sul prezzo originale di 349,90 euro, per uno sconto del 20%; notebook HP con 8 GB di memoria RAM e 1 TB di disco fisso, più 128 GB di memoria SSD, e autonomia fino a 13 ore, a 599,99 euro, anziché 749,99 euro, per uno sconto del 20% e un risparmio di centocinquanta euro.

Inoltre, in copertina è presente anche un frigorifero combinato LG classe A+++, capacità di 343 litri, total no frost e ridotta rumorosità a 699,90 euro di sconto, contro il prezzo originale di 1399 euro, per uno sconto del 50%. Per quest’ultimo articolo è prevista la consegna gratuita entro 30 km dal punto vendita.

Nuovo volantino Unieuro Marzo 2019, le altre offerte

Le altre offerte che il nuovo volantino Unieuro riserva ai consumatori e ai propri clienti riguardano i prodotti di maggiore tendenza sul mercato, e in generale quelli che più interessano il pubblico degli amanti dell’elettronica, ma anche chi non è particolarmente avvezzo alle nuove tecnologie.

Diversi dei più celebri brand tra coloro i quali producono smartphone sono rappresentati nel depliant che la catena ha diffuso innanzitutto online, ma che provvederà a mettere a disposizione fisicamente per i consumatori nelle maggiori città, paesi e non solo.

Ciò che colpisce di questo volantino è innanzitutto il fatto che venga data priorità, in ordine di ‘apparizione’, a lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, piani cottura, frigoriferi, e altri elettrodomestici. Di solito, il primo impatto che ha il consumatore consiste nella visione delle offerte per smartphone e notebook, che sono comunque presenti in seguito.

Pubblicità

Inoltre, anche frullatori, ferri da stiro, ma anche altri prodotti per la cucina, oppure impianti stereo, cuffie e accessori sono rappresentate nel volantino Unieuro. Non mancano di certo tablet, così come la sezione dedicata al gaming, con console, giochi e accessori.

Il nuovo volantino Unieuro è disponibile per intero al seguente link.

LEGGI IL VOLANTINO UNIEURO 1 MARZO 2019: SCONTI BATTICUORE

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!