Seguici sui social

Web

Volantino Mediaworld Marzo in anteprima: offerte “Fiorisce il tasso zero”

Il nuovo flyer del colosso dell’elettronica non è ancora online, ma noi ve ne forniamo una anteprima: ecco le principali promozioni e gli sconti più interessanti

Pubblicato

il

Mediaworld
foto: today.it

Tutto pronto per il lancio del nuovo volantino Mediaworld, relativo al periodo che va dal 14 al 27 marzo 2019. Il nuovo flyer della grande catena di elettronica non è ancora uscito online, ma vi presentiamo alcune offerte in anteprima presenti su di esso. Il titolo del volantino sarà “Fiorisce il tasso zero“, e il suo contenuto è stato fornito dal portale SmartWorld.

Nuovo Volantino Mediaworld in anteprima, offerte a tasso zero

Facilmente intuibile come il protagonista della nuova campagna Mediaworld sarà il finanziamento a tasso zero, con Tan fisso allo 0% e Taeg allo 0%. Questo sarà disponibile in rate da 10, 20 o 25 mensilità. L’offerta sarà applicabile a tutti i prodotti che costano almeno 299 euro: qualsiasi acquisto si effettui, questo deve essere pari o superiore a questa cifra.

Per maggiori dettagli, consultare il portale Mediaworld, che dovrebbe pubblicare il volantino nella giornata di giovedì 14 marzo 2019, o comunque nei giorni successivi. Il colosso dell’elettronica pubblicherà le principali info sul flyer e sui prodotti interessati dalle promozioni.

Nuovo Volantino Mediaworld Marzo in anteprima: offerte e sconti prime pagine

In copertina, come riporta lo stesso portale, lo smartphone Huawei Mate 20 Lite, al prezzo di 259 euro contro il prezzo di listino di 299 euro; inoltre, l’aspirapolvere Dyson Cyclone V10. Essendo quest’ultimo prodotto dal costo superiore a 299 euro, ossia di 499 euro (contro i 548 euro del prezzo di listino), è possibile pagarlo in 20 rate da 24,95 euro.

Successivamente, alcune offerte su elettrodomestici come lavatrici, frigoriferi, congelatori, ma anche lavastoviglie, piani cottura e forni. Tra questi articoli c’è in promozione per i possessori di carta Mediaworld Club una lavatrice Electrolux a 369 euro, pagabile in 20 rate da 18,45 euro. Anche per queste tipologie di prodotto, purché esso superi il prezzo di 299 euro, viene applicata la promozione “Fiorisce il tasso zero”.

Pubblicità

Inoltre, capitolo ferri da stiro e aspirapolvere. Tante le offerte che Mediaworld riserva ai consumatori anche per questa tipologia di elettrodomestico. L’offerta per i membri Mediaworld, ossia quelli che posseggano la suddetta carta Club, ferro da stiro Rowenta a 199 euro anziché 249 euro del prezzo di listino. Tra gli aspirapolvere, anche i robot, tra cui un aspirapolvere Miele a 399 euro contro i 499 euro del prezzo di listino; questo articolo è pagabile in 20 rate da 19,95 euro.

Volantino Mediaworld Marzo (14-27) in anteprima: offerte tv, smartphone e notebook

Successivamente, altre offerte interessanti, su alcuni dei prodotti più richiesti, come per esempio i televisori. Saranno presenti sul volantino numerosi articoli Samsung, ma anche tv di marca Lg, Sony, Ok, Hisense, Groetz e altre.

Scorrendo il flyer, scopriamo alcune promozioni sugli smartphone. Troviamo infatti, anche qui in anteprima, Huawei P Smart a 149,99 euro e P20 Lite a 229 euro, Honor 9 Lite a 159 euro, Samsung Galaxy J6+ a 179 euro, Samsung Galaxy A7 a 279 euro. Inoltre, diverse offerte sui Samsung Galaxy S10, altro prodotto molto richiesto, anch’esso in promozione a tasso zero e pagabile a rate.

Non mancano anche le offerte dedicate ai prodotti Apple. Tra gli smartphone, iPhone 8 a 549 euro, iPhone XR 64 GB a 799 euro, iPhone X 64 GB a 849 euro ed XS Max a 1159 euro. Tra i pc e notebook, invece, offerte sul MacBook Air con display Retina a 1199 euro, pagabili in 20 rate da 59,95 euro; iMac con display Retina 4K a 1399 euro, pagabili in 20 rate da 69,95 euro.

Nelle pagine successive, offerte sul gaming e sulle camera, con GoPro Hero7 Black a 379 euro e Nintendo Switch a 299 euro, ma anche alcune promozioni sui notebook: tra questi, in evidenza c’è l’ASUS VivoBook con processore AMD Ryzen 5 2500U, 8 GB di RAM, SSD da 256 GB e grafica Raredon Vega 8 a 499 euro. Non mancano anche offerte su stampanti e prodotti da ufficio.

Pubblicità

Per saperne di più sul nuovo volantino Mediaworld, occorre attendere la sua pubblicazione, prevista, come detto, nella giornata di giovedì 14 marzo, o comunque nei prossimi giorni.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!