Seguici sui social

Calcio

Risultati Serie D Girone I Live: Diretta in tempo reale 32ª giornata

Si gioca oggi, inizio gare ore 15:00, la trentaduesima giornata del campionato di Serie D, girone I. Il Bari può già festeggiare la promozione in Serie C

Pubblicato

il

Serie D
foto: gazzetta.it

Giornata numero trentadue nel girone I del campionato di Serie D. Segui su questa pagina gli aggiornamenti in tempo reale dei risultati di oggi. Oggi grande occasione per il Bari di mister Cornacchini che può festeggiare la promozione in Serie C. I biancorossi saranno di scena sul difficile campo del Troina e dovranno vincere per chiudere i giochi.

Promozione Bari che potrebbe in ogni caso arrivare se la Turris non dovesse battere in trasferta la Palmese. Il Marsala vorrà ipotecare il terzo posto andando a giocare in trasferta a Portici. Una partita non semplice per i siciliani perchè affronteranno una squadra in buona forma e ancora in lotta per un piazzamento playoff.

Impegno agevole per il Castrovillari che potrà ottenere la terza vittoria consecutiva contro un Igea già retrocesso in Eccellenza. La Cittanovese sarà ospite della Nocerina, mentre interessante è il derby siciliano tra Gela ed Acireale.

Risultati Serie D Girone I 32ª giornata:

Città di Messina-Locri 2-1
Gela-Acireale 4-0
Igea-Castrovillari 0-1
Nocerina-Cittanovese 0-0
Portici-Marsala 2-0
Roccella-Messina 0-1
Rotonda-Sancataldese 2-2
Troina-Bari 0-1
Palmese-Turris 1-0

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!