Seguici sui social

Calcio

Rieti Bari in tv: dove vederla in streaming, formazioni

Tutto ciò che vi serve sapere per seguire la sfida tra laziali e pugliesi

Pubblicato

il

Giovanni Cornacchini Bari
foto: Marco Stile

Tutto pronto per la terza giornata di campionato di Serie C. Allo stadio “Manlio Scopigno” saranno di fronte il Rieti e il Bari. Ecco tutto ciò che vi serve sapere per seguire la gara: dove vederla in tv, come seguirla in streaming, quali potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo.

Rieti Bari diretta: tutte le info sul match

Il Bari di Cornacchini è atteso da una sfida decisamente importante per il futuro prossimo della squadra, almeno in termini di morale. È importante, infatti, per i biancorossi ripartire bene dopo la sconfitta patita nell’ultimo turno di campionato, in casa contro la Viterbese.

Non sarà però facile, perché la squadra di Alberto Mariani vorrà sicuramente provare a sfruttare tutte le debolezze di una squadra che, lo sottolineiamo, sta ancora formandosi in quanto ad amalgama. Se il Bari ha vinto la prima partita in casa della Sicula Leonzio, finora i laziali sono a zero punti, frutto di due sconfitte.

L’orario d’inizio del match, che, ricordiamo, si giocherà allo “Scopigno” di Rieti, è fissato per le 15.

Rieti Bari in tv e streaming: dove vederla

La partita tra Rieti e Bari sarà visibile unicamente in streaming su Eleven Sports. Il portale dedicato alla Serie C trasmetterà la partita in diretta online, offrendo un servizio a pagamento. Per usufruirne sarà necessario corrispondere una somma, che varia a seconda del pacchetto acquistato: l’abbonamento mensile costa 4,99 euro, mentre per quello annuale sarà necessario spendere 49,99 euro.

Pubblicità

Come guardare Rieti-Bari in tv? Sarà possibile solo collegando il proprio pc al televisore tramite apposito cavo, oppure utilizzando una Smart Tv ed effettuando la navigazione tramite il browser, accedendo ad Eleven Sports e gustandosi la gara.

Rieti Bari formazioni: chi dovrebbe scendere in campo

Ecco chi potrebbe scendere in campo nel confronto tra Rieti e Bari: le probabili formazioni.

Rieti (3-5-2): Pegorin; Aquilanti, Gigli, Zanchi; Esposito, Palma, Zampa, Tirelli, Guiebre; Beleck, Marcheggiani. All. Mariani

Bari (4-3-3): Frattali; Kupisz, Di Cesare (c), Perrotta, Costa; Hamlili, Schiavone, Scavone; Neglia, Terrani, Antenucci. All. Cornacchini

Arbitro: Perenzoni di Rovereto

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!