Seguici sui social

Calcio

Acireale-Bari, come vederla in diretta tv e streaming gratis su DAZN

Tutte le info su come guardare l’evento: ecco tutto ciò che vi serve sapere per seguire la gara

Pubblicato

il

Bari Calcio Serie D
Foto: Bari Calcio

Ancora il campionato di quarta serie, ancora la Serie D 2018-19, con la sua ottava giornata. In programma, tra le altre, c’è Acireale-Bari. Ecco tutte le info su come vedere la gara in diretta tv. Tutto ciò che vi serve sapere per fruire dello streaming gratis su Dazn e su come seguire la partita.

Acireale Bari Diretta streaming gratis: le info sul match

Gara davvero importante per entrambe le formazioni che scenderanno in campo quest’oggi alle 14:30. L’orario federale è stato spostato di mezz’ora all’indietro in seguito al cambio dell’ora avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsi.

I padroni di casa vogliono assolutamente fare punti per proseguire la propria marcia in classifica. L’Acireale viaggia infatti a 10 punti, uno in meno rispetto alla sua classifica reale, a causa di un punto di penalizzazione comminato alla società durante questa estate per mancati emolumenti a tesserati. I granata stanno comunque avendo un rendimento accettabile, non demeritando in questo avvio di torneo.

Non sarà facile, tuttavia, fare punti contro la vera e propria corazzata del campionato. Il Bari vuole assolutamente dare una prova di maturità contro le critiche dopo i due pareggi contro Turris e Marsala. I biancorossi giocheranno per vincere e proveranno a strappare i tre punti contro i granata. Pugliesi reduci dal netto tre a zero rifilato in casa al Locri.

Acireale Bari Serie D, diretta streaming gratis della gara: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Acireale-Bari:

Pubblicità

ACIREALE (4-3-3): Biondo, Iannò, Russo, Talotta, Gambuzza; Savonarola, Manfrè, Campanaro, Madonia, Bellomonte, Leotta. All. Breve.

BARI (4-3-3): Marfella, Turi, Di Cesare, Mattera, Nannini; Bolzoni, Hamlili, Piovanello; Floriano, Neglia, Pozzebon. All. Cornacchini

Acireale Bari Dazn: come vederla in diretta streaming

Acireale-Bari sarà disponibile in diretta streaming su Dazn. La piattaforma britannica ha acquisito l’esclusiva sulle partite interne ed esterne del Bari Calcio in questa Serie D 2018-19. Il servizio, tuttavia, sarà a pagamento, e gli utenti che vorranno guardare la gara dovranno fare un abbonamento per fruirne. Va detto che questa partita, logicamente, sarà visibile solo e unicamente grazie al servizio di Perform.

Quanto costa guardare Acireale-Bari su Dazn? Il pagamento per assistere alle gare dei biancorossi è di 9,99 euro al mese. Questo abbonamento permetterà di guardare tutte le gare in casa e trasferta della squadra presieduta da Luigi De Laurentiis e allenata da Giovanni Cornacchini. L’abbonamento è comprensivo di altri servizi: gli utenti che decideranno di sottoscrivere l’abbonamento potranno guardare anche tutte le altre gare di Serie A e B trasmesse dal servizio.

Il Bari potrà essere guardato anche in streaming gratis. Come è possibile? Chi decide di affiliarsi a Dazn potrà godere di un periodo di prova. Gli utenti che inizieranno il periodo potranno guardare tutto ciò che vogliono per un mese in maniera completamente gratuita. Questa possibilità è inclusa nell’offerta per ogni cliente, che esso si voglia abbonare tramite un suo precedente abbonamento a Sky, uno a Mediaset Premium, o indipendentemente dalle sue sottoscrizioni.

Pubblicità

Dazn è visibile su Smart TV, pc, tablet, smartphone e sulle console di gioco, offrendo la possibilità di godersi gli eventi live ma anche on demand. Sarà possibile anche riguardare le partite del Bari dopo il fischio finale.

Chi non riuscirà a seguire la partita su Dazn potrà farlo tramite gli aggiornamenti che le pagine Facebook ufficiali delle due società metteranno a disposizione degli utenti dei social.

Acireale-Bari: segui la gara in diretta live

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!