Seguici sui social

Spettacolo

Atlantide, l’ombra della minaccia nucleare in Ucraina al centro della puntata del 30 marzo

“Mentre si continua a combattere intorno alle centrali atomiche, quanto pesa la minaccia nucleare di Mosca?”, il quesito attorno al quale ruota tutta la serata del programma La7

Pubblicato

il

Atlantide La7

Sarà un’altra puntata davvero interessante quella di Atlantide di stasera. Nel programma di La7 condotto da Andrea Purgatori si parlerà ovviamente della guerra in Ucraina, e più precisamente dell’ombra della minaccia di un conflitto nucleare in Est Europa. Vediamo insieme quali saranno gli ospiti che compongono la scaletta della puntata, nonché alcune anticipazioni sulle tematiche affrontate.

Atlantide stasera, quali argomenti verranno trattati nella serata

“Mentre si continua a combattere intorno alle centrali atomiche, quanto pesa la minaccia nucleare di Mosca?”. È questa la domanda che Purgatori fa in anticipazione alla puntata di Atlantide di stasera. La minaccia di un conflitto nucleare è reale oppure le preoccupazioni sono infondate?

Dopo che i negoziati degli ultimi giorni ci hanno dato degli spiragli positivi, potrebbe scatenarsi il cosiddetto Risiko nucleare, con gli scontri nei pressi delle centrali che fanno paura al mondo intero. Le domande saranno tutte su questo argomento, decisamente centrale nell’arco dell’intera puntata.

Dario Fabbri e Francesca Mannocchi nella puntata del 30 marzo: scaletta e ospiti

Non sarà ovviamente solo, Andrea Purgatori, nella puntata di Atlantide del 30 marzo. Ci saranno degli ospiti davvero di spessore, come il geopolitico Dario Fabbri, la giornalista Francesca Mannocchi, ma anche il vignettista Mauro Biani e gli inviati Marco Ansaldo, Lorenzo Cremonesi, Andrea Nicastro ed Elena Testi in diretta da Istanbul, dove si stanno tenendo i negoziati tra Kiev e Mosca.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!