Seguici sui social

Calcio

Bari Calcio, arrivano due Daspo. Striscione contro le restrizioni per Acireale

Notificati due provvedimenti ad altrettanti tifosi biancorossi per i fatti di Marsala. Solo 50 biglietti per Acireale: lo striscione di protesta

Pubblicato

il

Curva Bari Calcio

Daspo per i tifosi del Bari Calcio in seguito alla gara di Marsala. Due sostenitori biancorossi sono stati interdetti dalle manifestazioni sportive per aver compiuto fatti a vario titolo.

Per la precisione, si tratta di L.G., di 37 anni e O.G., di 39 anni, entrambi tifosi del galletto. Lo scorso 22 ottobre, il più giovane, già sottoposto a Daspo, è stato identificato dalle forze di polizia durante le operazioni di filtraggio e controllo delle tifoserie, prima dell’inizio dell’incontro. L’altro, invece, è stato trovato in possesso di un fumogeno, nascosto sotto gli abiti, durante le medesime operazioni degli agenti.

Bari Calcio, solo 50 biancorossi in Sicilia

Intanto, spunta uno striscione contro le restrizioni per la trasferta di Acireale. In Sicilia, per un contestato e controverso provvedimento, potranno giungere solo 50 tifosi biancorossi.  “Art.7 bis L 401/89, il tuo divieto di accesso…mi lascia perplesso” è la scritta esposta dopo il provvedimento del Prefetto di Catania, che in principio aveva vietato la trasferta ai baresi.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!