Seguici sui social

Calcio

Bari calcio, il saluto di Simeri ai tifosi: “Sarà sempre casa mia”

Il commosso commiato del nuovo attaccante dell’Ascoli: “Mi avete fatto sentire come a casa mia, supportato sempre, soprattutto nei momenti difficili e per questo ve ne sarò sempre grato”

Pubblicato

il

Simone Simeri Bari
foto: Zetanews.it

È emozionato, Simone Simeri. L’attaccante ormai ex biancorosso lascia il Bari dopo due campionati e mezzo per approdare all’Ascoli. La punta napoletana, che quest’anno ha trovato poco spazio negli schemi di mister Auteri, è senza dubbio uno dei calciatori più rappresentativi della rinascita del galletto, motivo per cui la tifoseria pugliese è sempre stata molto legata a lui.

Grinta, forza d’animo, capacità di infiammare la folla, Simeri ha interpretato al meglio cosa significhi giocare nel Bari. Questo il bellissimo messaggio d’arrivederci che dedica ai tifosi: “Non potevo non dedicare un messaggio esclusivamente a voi, tifosi della Bari. Sin da quando sono arrivato mi sono sentito coccolato da questa stupenda tifoseria. Mi avete fatto sentire come a casa mia, supportato sempre, soprattutto nei momenti difficili e per questo ve ne sarò sempre grato. Io ho cercato di dare tutto per questa maglia che ho indossato con fierezza e, a giudicare dal legame viscerale che sento di aver instaurato con voi, credo di essere stato apprezzato. Bari sarà sempre casa mia, perché Bari siete voi…Il vostro gallo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SimoneSimeri (@simonesimeri)

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it