Seguici sui social

Calcio

Bari Calcio, esaurito il settore ospiti del “San Ciro” di Portici

Ai sostenitori del galletto, che saranno presenti in 500 unità, sarà riservata la tribuna più grande dell’impianto napoletano

Pubblicato

il

Floriano Bari
foto: pagina Facebook ufficiale SSC Bari

Il settore ospiti dello stadio “San Ciro” di Portici è andato tutto esaurito. Merito dei sostenitori del Bari calcio, che raggiungeranno in terra campana la propria squadra per mostrarle tutto il sostegno di cui ha bisogno nella gara contro gli azzurri. 500 le unità biancorosse che saranno presenti nel settore a loro dedicato per la partita di domani, che avrà inizio alle ore 14:30, come da orario federale. La notizia è stata riportata da “Campania Football”.

Bari Calcio, ai tifosi biancorossi la tribuna più grande

Per quanto riguarda i tifosi di casa, invece, il Portici potrà contare su circa 1000 persone. Alla tifoseria ospite, la società napoletana ha riservato la tribuna più grande, quella per intenderci solitamente riservata ai locali, per consentire un afflusso degno di una grande sfida. 

Si attende un colpo d’occhio da categoria superiore per la gara di domani. Il pubblico darà una mano ai galletti nel tentare l’assalto alla quarta vittoria consecutiva, che sarebbe decisamente utile per provare a prendere il largo sulla Turris, di scena a Messina contro il Città.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!