Seguici sui social

Calcio

Bari Calcio, ufficiale il portiere classe 1998 Bellussi. Via Siaulys

L’estremo difensore cresciuto nel settore giovanile del Genoa è un under, come il titolare Marfella. Sarà solo un vice o si alternerà con il classe 1999 napoletano?

Pubblicato

il

Bari Calcio 2018-19
foto: Marco Stile

Il Bari calcio ha comunicato nel tardo pomeriggio l’ingaggio del portiere classe 1998 Andrea Bellussi. L’estremo difensore biancorosso, che ha firmato il contratto che lo lega al club pugliese, era svincolato. Ancora ventenne, farà parte del pacchetto under della squadra di Cornacchini.

Bellussi al Bari calcio, il classe 1998 è under come Marfella (1999)

Lo scorso anno Bellussi ha vestito la maglia del Savona. Genovese, cresciuto nel settore giovanile del Genoa, ha vestito anche le maglie di Sporting Recco e Lavagnese.

Via il vice di Davide Marfella, il lituano Ovidijus Siaulys. Il portiere rientra alla Virtus Entella dal prestito. Che ruolo ricoprirà Bellussi nelle gerarchie della porta biancorossa? Essendo un ’98, potrebbe figurare tra gli under da schierare in campo, esattamente come Marfella, che però è un ’99. Tuttavia, non possiamo ancora sapere se minerà la titolarità dello ‘scugnizzo’. Staremo a vedere quali saranno le scelte di Cornacchini in tal senso.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!