Seguici sui social

Calcio

Bari Calcio, ufficiali il difensore Bianchi e l’attaccante Iadaresta

Due rinforzi per Cornacchini, al quale è stata ulteriormente puntellata la rosa. Un under e un attaccante di esperienza: saranno utili al Bari per stravincere?

Pubblicato

il

Cornacchini Allenatore Bari
foto: BariViva.it

Il Bari calcio conclude due affari di calciomercato. Si tratta del difensore ex Torino Edoardo Bianchi e dell’attaccante ex Latina Pasquale Iadaresta. Il primo ha rescisso il suo contratto con i granata, mentre il secondo proviene dalla società pontina.

Per Cornacchini e per il suo staff dirigenziale, dunque, la rosa non sembra essere ancora completa: Bianchi e Iadaresta si annunciano come due dei rinforzi che questa campagna acquisti invernale proverà a portare a un organico di primissimo livello. Un under e un attaccante di esperienza: saranno utili per stracciare il campionato?

Bari Calcio, il comunicato ufficiale del club biancorosso sui due acquisti

Questo il comunicato ufficiale del club biancorosso: “La SSC Bari comunica di aver acquisito i diritti sportivi dei calciatori Edoardo Bianchi (Roma, 30 aprile 1999) e Pasquale Iadaresta (San Felice a Cancello, 17 marzo 1986). Il difensore Bianchi, che ha rescisso il suo contratto con il Torino, si è aggregato alla prima squadra il 27 novembre. A partire da oggi è ufficialmente a disposizione di mister Cornacchini, essendo trascorsi trenta giorni dalla sua ultima partita come professionista, disputata con la Primavera del Torino il 5 novembre scorso. Vestirà la maglia numero 13. Iadaresta, centravanti classe ’86, ha scelto la maglia n°18 e arriva dal SSD Latina Calcio 1932“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!