Seguici sui social

Calcio

Bari Calcio, Luigi De Laurentiis: “Serie A col Napoli? Ora ho la testa qui”

Il numero uno biancorosso a TeleBari: “Pensiero costante al Napoli, ma questa piazza ci entusiasma a fare bene, al momento penso a Bari”

Pubblicato

il

Luigi de Laurentiis
foto: Goal.com

Se il Bari e il Napoli giocassero insieme in Serie A? Sì, ai partenopei il pensiero è costante, ma ora ho la testa solo qui“. Il presidente del Bari calcio Luigi De Laurentiis sembra avere le idee chiare sul suo futuro. Il numero uno del club biancorosso ha rilasciato a TeleBari alcune dichiarazioni in merito alla gestione della sua famiglia dei due club.

In particolar modo, a De Laurentiis, come spesso accade, viene paventata la possibilità che il Napoli e il Bari possano giocare nello stesso momento in massima serie: “Al momento penso a far bene in questa città“.

Bari Calcio, De Laurentiis: “La piazza ci stimola a fare bene

Un Bari, quello di Cornacchini, che ha rinforzato la propria rosa in vista della seconda parte del campionato: ieri, infatti, sono stati annunciati i tesseramenti dell’ex Primavera Torino Bianchi e dell’ex Latina Iadaresta: “Vogliamo consolidare il percorso che abbiamo iniziato, l’importante è questo. Abbiamo il grande entusiasmo della piazza, e l’affetto che ci trasmette è uno stimolo enorme per fare sempre meglio“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!